Diventa il campione delle arti marziali miste
I seguaci delle MMA ora possono sferrare i loro attacchi in questo gioco sportivo sviluppato dallo studio Mini Sports. Inoltre, dispone di un buon numero di lottatori (e lottatrici), una grafica davvero figa in 3D e tecniche variate di varie discipline delle arti marziali.
Dimostra le tue tecniche sul ring
Con il download del file APK di Fighting Manager potremo salire su un ring e iniziare a sferrare colpi virtuali per sfogarci e alleviare lo stress. Una volta scelto il nostro lottatore, dovremo selezionare una delle quattro modalità di gioco:
- Storia.
- K.O.
- Battaglia infinita.
- Classifica.
Il sistema di combattimento, come in tutti i giochi del genere, è abbastanza intuitivo ed è perfettamente adattato ai dispositivi mobili. Basicamente, dovremo muovere minimamente al nostro personaggio con un pollice sinistro e premere i vari tasti per bloccare, dare calci o pugni. Inoltre, di tanto in tanto appariranno tasti speciali con tecniche e chiavi che ci saranno molto utili per mettere al tappeto i nostri rivali.
Affronta i lottatori di arti marziali più duri e diventa il campione del mondo.
Naturalmente, sebbene i primi combattimenti saranno molto semplici, la difficoltà andrà aumentando man mano che avanziamo. Inoltre, con i soldi guadagnati, potremo sbloccare fino a 18 lottatori dei più variopinti con aspetti davvero particolari. E apprezziamo molto il fatto che siano state incluse anche lottatrici, un dettaglio che non tutti i giochi di MMA per dispositivi Android includono.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo